Condizioni Generali di Vendita

Conclusione del contratto

La conferma dell'ordine da parte vostra avviene nella schermata: Riepilogo Carrello - dopo esservi fatti riconoscere dal sistema immettendo i dati di registrazione - e confermando nel pulsante: Invia Ordine. L'ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l'ordine e ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare un ordine. I dettagli del vostro ordine sono salvati elettronicamente nell'area riservata del sito. Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail riceverete per e-mail tutte le informazioni relative al vostro ordine che potrete stampare direttamente.

Pagamenti, buoni sconto, scadenze, mancati pagamenti

I pagamenti che accettiamo nel nostro sito internet sono i seguenti:

Paypal e Carta di Credito

Puoi pagare con il tuo conto Paypal o la tua carta di credito. Accettiamo Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, Paypal, American Express e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione. Puoi pagare in completa sicurezza (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).

Bonifico Bancario

Titolare: ROSARIA PADRICELLI
Banca: Fineco Bank
IBAN: IT28V0301503200000002798370

Indirizzo: Via Padre Vergara Mario, 182 - 80027 - Frattamaggiore (NA)


ATTENZIONE! Gli ordini che ci riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell'accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

 

Contrassegno

Con questo metodo di pagamento si paga l'intero importo dell'ordine direttamente al corriere. Il costo del contrassegno è di € 4,00.

Nel caso in cui il pacco non venga ritirato o rifiutato, ci avvaleremo dell'utilizzo di una società di recupero crediti per recuperare i costi sostenuti per la spedizione in andata, ritorno e eventuali costi di giacenza.

Identità del partner contrattuale

Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con MATA CREAZIONI SRL, tranne in caso di menzione contraria.

MATA CREAZIONI SRL
Sede Legale:  Via E. Toti, 17 - 80028 Grumo Nevano (NA)
TEL.: +39 392 880 4814
C.F. e P.IVA:09187261210
PEC: weddingplanner@pecaruba.it

Garanzia Legale

Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia legale prevista dall’art. 1519 quater c.c., per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene (Diversamente, se è stato effettuato da un'azienda, allora la garanzia è di 1 anno), operante nel caso di difetto di difformità. Per difetto di conformità non si intende la mancata soddisfazione delle aspettative del cliente, bensì l’esistenza di un vizio preesistente che alteri la natura e la integrità del prodotto stesso. Per fruire della garanzia il cliente dovrà inviarci una richiesta tramite e-mail all'indirizzo: info@matacreazioni.it indicando il difetto riscontrato, sarà nostra premura rispondervi e darvi indicazioni per la sostituzione o riparazione in Garanzia.


IMPORTANTE:

Le nostre creazioni sono interamente lavorate a mano, ogni possibile imperfezione è da considerarsi caratteristica di autenticità e non difetto del prodotto.